Come cambia il settore del digital onboarding in corporate banking
Il settore del digital onboarding in corporate banking sta cambiando: a raccontarlo è l'analisi di ABI Lab 2022 che analizza i principali trend di evoluzione relativi all'ambito finanziario.
Buy Now Pay Later: rischi e vantaggi per fidelizzare i clienti
Il Buy now pay later (BNPLl) è un tipo di finanziamento a breve termine che permette ai consumatori di effettuare acquisti e pagarli in un secondo momento, spesso senza interessi.
Onboarding in azienda e Employee Retention: come fidelizzare i propri dipendenti
L'Onboarding in azienda è il processo che facilita l'inserimento dei neoassunti all'interno del team di lavoro e apporta benefici in termini di redditività e di Employee Retention.
I vantaggi del Digital onboarding nell’acquisizione di nuovi clienti
Il Digital onboarding è l’insieme delle attività che consentono alle aziende di migliorare l’acquisizione di nuovi clienti grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia.
Guida all’Onboarding digitale nelle Risorse Umane
L’Onboarding digitale nell’ambito delle Risorse Umane è l’insieme delle azioni semplifica l’inserimento di una nuova risorsa all’interno della realtà aziendale.
Processo Onboarding aziendale: 5 modi per implementarlo
Il processo Onboarding aziendale è l’insieme delle azioni volte a facilitare l’inserimento di una nuova figura all’interno dell’organico aziendale.
Le aziende e i processi di digital onboarding del cliente
L’espressione Digital Onboarding indica l’insieme delle iniziative che consentono alle aziende di migliorare l’acquisizione di nuovi clienti e mantenere la relazione nel tempo attraverso un processo completamente digitalizzato.
Digital Onboarding: che cos’è e come funziona
Il Digital onboarding permette alle aziende di verificare online l'identità di un utente che vuole acquistare un determinato prodotto o servizio.
Processi di digital onboarding: perché lo SPID è importante
L’Onboarding digitale, il processo in cui lo SPID gioca un ruolo chiave, permette di certificare l’identità dell'utente e assicura vantaggi a imprese e clienti.